Ricerca offerte e appartamenti in Italia
Condividi:
scrivici!

Residence Angeli

Rimini
Viale Regina Elena, 99/101
Rimini, 47924 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia Romagna > Rimini > Rimini > Residence Angeli > Eventi a Rimini Capodanno 2012

GOI 2016 Rimini

Grazie alla nostra offerta per GOI 2016 al Palacongressi di Rimini potrete partecipare in tutta comodità all’atteso convegno del Grande Oriente d’Italia che si terrà dal 1 al 3 aprile prossimi, perché l’Hotel Luxor si trova a soli 5 minuti dalla sontuosa struttura del nuovo Palacongressi e vicino al lungomare riminese.

Con la last minute per la Gran Loggia d’Italia a Rimini potrete beneficiare non solo della strategica posizione ma anche di tanti servizi qualificati di questo hotel 4 stelle che agevoleranno il vostro soggiorno di business rendendolo un vero e proprio piacere.

Scegliendo l’offerta per l’incontro della massoneria GOI a Rimini preparato dall’Hotel Luxor avrete:

  • Breakfast fino alle 11
  • Connessione ad internet Wi Fi
  • Parcheggio gratuito
  • Biciclette a disposizione
  • Business space dedicato
  • Express check in e check out
 

Come raggiungere il Palacongressi

Il Palacongressi di Rimini si trova a soli 15 min a piedi dall’Hotel Luxor ed è facilissimo da raggiungere in soli 5 minuti. Se volete visualizzare la strada per raggiungerlo partendo dall’hotel, controllate questo percorso.

GOI 2016 a Rimini all’Hotel Luxor

Dal 1 al 3 aprile si terrà presso il Palacongressi di Rimini l'annuale Gran Loggia del Grande Oriente d'Italia, un evento imperdibile che ospiterà diversi dibattiti e confronti sull’impegno civile e che quest’anno avrà come tema l’etica del cittadino e la sua responsabilità e partecipazione.

Noi dell’Hotel Luxor abbiamo creato uno speciale pacchetto per l’occasione, in modo da dare la possibilità di partecipare a questa importante manifestazione nel modo più comodo e piacevole possibile. La nostra vicinanza al Palacongressi, che dista solo 5 minuti, e la nostra posizione a ridosso del mare vi permetterà infatti di coniugare al vostro viaggio d’interessi un piacevole soggiorno nella Riviera Romagnola.

La possibilità di usufruire di parcheggio gratuito, sale meeting e business space dedicato vi permetterà di prolungare le vostre riunioni anche all’esterno del Palacongressi e il noleggio gratuito di biciclette, internet wi-fi, bar e sala tv vi permetteranno di rilassarvi dopo giornate piene di attività, convegni e riunioni.

Prenotate ora la nostra offerta last minute per GOI 2016 e approfittate di questi e tanti altri servizi che abbiamo pensato per rendere magnifica la vostra permanenza in Romagna.

La Massoneria

La massoneria è un’associazione di fratellanza che si basa su precetti etici e morali e si propone come patto tra persone libere estraneo dai concetti politici e religiosi, che si propone come tensione collettiva ai fini di migliorare le condizioni più generali dell’umanità.

Basata sulle antiche regole stabilite nelle “Costituzioni dei liberi muratori redatte da James Anderson nel 1723, la massoneria si costituisce e differenzia in logge, cioè gruppi organizzati di persone che operano insieme con gli stessi scopi e ideali seguiti indistintamente da ogni membro del mondo.

Il GOI - Grande Oriente d'Italia

Il GOI è una delle prime associazioni di tipo massonico in Italia ed è stata costituita nel 1805 a Milano. Conta ad oggi più di 21.000 iscritti e ha sede nell’antico Palazzo Giustiniani di Roma.

Questa organizzazione si fonda sui valori di elevazione spirituale e morale dell’uomo e sull’importanza della famiglia. Al suo interno non è possibile parlare di fedi religiose ed essa stessa si configura come un gruppo non-religioso - seppur abbia suoi riti e “testi sacri” - ma come un’opportunità di fratellanza tra persone accomunate dagli stessi ideali.

Quest’anno si riunirà dal 01 al 03 aprile 2016 presso il Palacongressi di Rimini con un evento dal titolo: “Liberi di costruire. Responsabilità, partecipazione e rinnovamento.. L'etica del cittadino: il coraggio delle scelte.

 
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
non solo appartamenti
La tua lista contiene 0/5 appartamenti